TERMOSIGILLATRICI

Termosigillatrici da banco, carrellate, manuali, sottovuoto in atmosfera modificata, sono macchine ormai essenziali per qualsiasi industria alimentare, per chi mette in commercio piatti pronti e per la grande distribuzione che desidera offrire ai propri clienti alimenti sempre freschi ed invitanti.

 

A fianco dei più grandi protagonisti dell'industria alimentare

 

Valko a Bottanuco, in provincia di Bergamo, è il partner più affidabile per tutte quelle aziende che ricercano macchinari tecnologicamente all'avanguardia, di qualità certificata, che lavorano ottimizzando i tempi ma anche nel rispetto rigoroso di tutte le più recenti norme igieniche. Valko è in grado di offrire tutto questo e ciò spiega il successo delle sue termosigillatrici, dei suoiimpianti ed attrezzature per caseifici, delle sue impacchettatrici manuali, dei suoi sterilizzatori per coltelli.

 

Una sicurezza per l'integrità e qualità degli alimenti

 

Il fiore all'occhiello dell'azienda sono certamente le macchine per imballaggio sottovuoto, ormai indispensabili per chi commercializza carne e pesce, frutta e verdura, formaggi ed insaccati e qualsiasi altro alimento di cui si vuole mantenere integra la freschezza, l'aroma, il colore, l'aspetto il più a lungo possibile. Queste macchine particolari tolgono l'aria ed inseriscono in busta una miscela ben calibrata di ossigeno, azoto ed anidride carbonica che combatte il proliferare di microorganismi dannosi e prolunga la freschezza degli alimenti.


TERMOSIGILLATRICI MANUALI


TERMOSIGILLATRICI PNEUMATICHE


TERMOSIGILLATRICI ELETTRICHE


TERMOSIGILLATRICI SOTTOVUOTO PER SKIN PACK




Share by: